CHI SIAMO

Time around Tuscany è un'azienda giovane e dinamica che si propone come un'alternativa per l'organizzazione di itinerari
al di fuori dei cammini già vissuti.

Le nostre mete preferite sono quelle ancora poco percorse e quasi sconosciute della Toscana, dell'Umbria, di Roma e della costiera amalfitana, regioni che offrono sempre luoghi entusiasmanti e nuove esperienze da vivere.

Time around Tuscany è un tour operator specializzato nell'enogastronomia, nell'esplorazione del mondo delle specialità culinarie locali e regionali, e del vino, grazie all' esperienza della sua titolare.

E' per questo motivo che, oltre ai percorsi classici legati all'arte e alle interessanti mete culturali e religiose, fra le nostre proposte non mancano mai attività dedicate agli appassionati dell'enogastronomia, itinerari studiati per farvi scoprire particolarità sconosciute e vini mai assaggiati prima.

Esplorare la Toscana in bicicletta, senza dover essere per forza un atleta, girare l'Umbria in Vespa per godersi rilassanti passeggiate fra le colline e respirare quell'aria di vacanza e di libertà che solo la natura può regalarci, andare alla ricerca di tartufi nei boschi, visitare fattorie locali, sono solo alcune delle attività all'aria aperta che vi proponiamo in alternativa.

Degustazione di formaggi, seminari pratici di ceramica, visite alle più famose cantine di vino italiane accompagnati dal nostro sommelier...
non vi resta che seguirci!

PERCHÈ NOI

Sono Claudia Cesarino, sommelier con una grande passione per il viaggio, il vino e per la buona cucina.

La mia carriera è iniziata nell' ospitalità internazionale e nell'organizzazione eventi al St. Regis Grand di Roma ed è poi proseguita a Londra presso Vinopolis, la più famosa città del vino, con un museo interamente ad esso dedicato.

Successivamente in India, per conto della azienda vinicola italiana più famosa in Italia ed all'estero, la Marchesi Antinori, dove mi sono occupata della formazione del personale alberghiero per il vino presso le catene Hyatt, Sheraton, Kempinski, Taj, Oberoi, The Park Hotels.

La mia grande passione per la tradizione enogastronomica del nostro paese mi ha poi riportato in Italia e ad aprire il mio piccolo ufficio di tour operator in Toscana, patria del vino per eccellenza.

Il progetto del tour operator nasce proprio dalla volontà di raccogliere tutte le esperienze fatte in giro per il mondo e metterle al servizio dei miei clienti, qui nel cuore della Toscana!

Copyright ©2016 Time Around Tuscany | Privacy & Cookies

Next 2.0 Above The Line